085.4910533 info@francavillage.it
Seleziona una pagina

Hello FrancaVillage!

Da informatici navigati, siamo convinti che oggi sia ormai indispensabile per ogni attività economica avere una propria presenza su internet. Questo significa disporre come minimo di un sito web, un indirizzo di posta elettronica, una presenza sui social network, una connettività adeguata.

Riteniamo indispensabile anche conoscere e saper utilizzare gli strumenti informatici per promuovere la propria impresa e comunicare online con clienti, esistenti o potenziali che siano.

Una volta acquisita la presa di coscienza della utilità dei servizi digitali per sostenere la propria attività, è necessario investire su competenze e sostenere costi che spesso le microimprese, i piccoli commercianti, gli artigiani, non vogliono o non possono sostenere.

Con un approccio jugaad vogliamo provare a rendere democratico e sostenibile a tutti l’accesso al web.

Con il progetto FrancaVillage.it mettiamo a disposizione una piattaforma all’interno di un dominio comune, riconoscibile, identificativo e facilmente memorizzabile, per dare visibilità online e offline alle risorse, spesso “eccellenze”, presenti sul nostro territorio, così da innovare, far conoscere e interagire le nostre realtà commerciali, i cittadini, i clienti, i turisti, gli ospiti della nostra città, utilizzando una formula di marketing condiviso che consentirà di usufruire dei nuovi sistemi senza sostenere i tradizionali costi necessari per costruire autonomamente la propria presenza individuale sul web per promuovere la propria attività.

Contattaci per conoscere e partecipare al progetto.

Per informazioni: Paolo Falcone, tel. ufficio 085.4910533, cel. 342.1967.297, email: info@francavillage.it